Diocesi: Assisi-Nocera U.-Gualdo T.

 

 
 

“Di’ soltanto una parola e il mio servo sarà guarito” (Mt 8,8)

2° passo: La guarigione dei pensieri nella Celebrazione Eucaristia

Venerdì 21 febbraio 2020  Ore 21,00 Presso la Chiesa di San Michele Arcangelo Piazza Mazzini, Bastia Umbra (PG), la comunità del Rinnovamento nello Spirito “Perfetta Letizia” continuerà, insieme a chi vorrà unirsi a questo momento di grazia, il cammino di guarigione attraverso la celebrazione dell’Eucaristia chiedendo grazie di guarigione dei pensieri.

Iniziato a Santa Maria degli Angeli il seminario di vita nuova nello Spirito venerdi 3 maggio 2019. Il primo tema è stato trattato da Ferruccio Tomassini attuale coordinatore del gruppo "Perfetta Letizia" segna la prima tappa del seminario. La giornata di effusione è prevista il 09/06/2019 con una giornata di ritiro presso i locali parrocchiali.

  Cos'è il Seminario di vita nuova nello Spirito?  

    Il Seminario  - è una introduzione a una vita nuova vissuta nello Spirito Santo e a una vita cristiana più profonda e ordinata.  Sarà l'introduzione ad un metodo di vita completamente nuovo, perché riceveremo il Battesimo nello Spirito Santo e impareremo a vivere la vita cristiana secondo l'insegnamento nei Vangeli e delle lettere apostoliche.  

La vita nello Spirito è disponibile per chiunque la voglia. I cristiani hanno già ricevuto il dono dello Spirito, ma spesso la loro esperienza non corrisponde a quella descritta nel Nuovo Testamento.